domenica 29 luglio 2012

Oltremare :)

Ciao a tutti!
In questi ultimi periodi sto uscendo tantissimo e anche stamattina ne ho approfittatoxD
Sono andata ad Oltremare con i miei genitori, nonostante io sia di Riccione per me è stata la prima volta! Abbiamo deciso di andare perchè i supermercati Conad avevano consegnato un bigliettino che permetteva a 4 persone di accedere a 10 euro a testa invece che 28 e il ricavato sarebbe andato in beneficenza per la ricerca contro il cancro.
Devo dire che mi è piaciuto molto, forse mi aspettavo un po' di più, ma gli spettacoli che ho visto sono stati molto belli e il parco è davvero ben tenuto. Abbiamo assistito allo spettacolo dei rapaci ed è stato molto bello e interessante:

Poi ovviamente c'è stato lo spettacolo dei delfini che secondo me è la parte più emozionante del parco:

A me piacciono tantissimo delfini:D
Poi siamo andati a vedere gli acquari con i cavallucci marini e i pesci. Purtroppo le foto si potevano fare senza flash e quindi sono venute molto scure ma questa mi piace particolarmente:
Io ho il terrore delle meduse, ma sono davvero affascinanti!
Abbiamo anche visto gli alligatori, ma le foto non sono un granchè quindi non le mettoxD
Purtroppo oggi era molto caldo quindi non siamo rimasti moltissimo e all'ora di pranzo siamo venuti via, non abbiamo visto tutti gli spettacoli e non abbiamo visto tutto il parco, sicuramente torneremo approfittando del fatto che un secondo giorno a scelta si entra gratis!
Sono stata davvero molto bene, a me piacciono un sacco questo tipo di parchi e gli acquari!
Ora vi lascio, ma prima di salutarvi vi posto un'ultima foto!
Un bacione da parte mia e di Ulisse :D
Giulia.

3 commenti:

  1. Proprio una bella giornata! Anche a me fanno paura le meduse, ma quella foto è bellissima! XD

    RispondiElimina
  2. ciao.. anche io vorrei portare i miei bambini a Oltremare prox we.. ci sono ancora quei "bigliettini" della conad da qualche parte??? Grazie Giugi... Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Mi dispiace ma quei biglietti valevano solo per il 29 luglio :( Però puoi provare a vedere se ci sono delle offerte o delle convenzioni con qualche albergo! Sul loro sito di solito mettono questo tipo di informazioni :)

      Elimina