domenica 29 maggio 2011

Argh o.o

Ciao a tutti!!
Ammetto che il titolo di questo post sia abbastanza strano, ma stamattina questa è stata la mia reazione alla vista delle mie unghie.
Come ho già detto in un post precedente, ho iniziato a lavorare(un aiuto più che un lavoro vero e proprio) nella gastronomia di mio zio. Sto in cucina, taglio, trito, affetto, cuocio e chi più ne ha più ne metta. Si sa che molti alimenti macchiano, ma inconsciamente non ci ho mai pensato.
Stamattina, dato che oggi è il mio giorno libero, ho deciso di togliermi lo smalto vecchio per metterne uno nuovo... e a quel punto: argh!! Le unghie erano super gialle ç_ç e come se non bastasse tutte sfaldate e una addirittura stava cominciando a rompersi. Ecco la foto che mostra questo orrore:
Queste sono le unghie dopo essere state immerse nell'acqua con il bicarbonato... sono ancora gialle, immaginate prima-.-
Questa poi è la mano sinistra, quella messa meglio... la destra? un disastro. Tre unghie sfaldate suelle punte e quella del pollice che aveva deciso di cominciare a rompersi ç_ç
E quando la situazione è così c'è solo una cosa da fare: limare!
Le mie unghiette ora sono così corte. Ammetto che preferisco le unghie corte a quelle lunghe, danno meno fastidio, riescono ad apparire belle con qualsiasi smalto e soprattutto credo che su di me stiano meglio. A parte questo il giallino ancora si nota un po'-.- Amen u.u
Alla fine di tutto ho messo anche lo smaltoxD
Che bello non vedevo l'ora di provarlo, l'avevo comprato un mese fa ma ho voluto aspettare il caldo e l'atmosfera estiva per metterlo. Si tratta dello smalto "Oh La La" di Sinful Colors. Personalmente non amo tantissimo il colore arancione, ma questo mi ha proprio conquistata, forse perchè non è un arancione molto carico;)
Bien, per oggi è tutto.
Un bacione.
Giulia.

8 commenti:

  1. T__T povere unghiettee T__T a me ultimamente si sfaldano in continuazione D: infatti domenica scorsa le ho dovute radere al suolo e spero che quando ricresceranno non si sfaldino più D:

    RispondiElimina
  2. Mi sà che con un lavoro del genere non saranno mai perfette!
    A me si rompono facilmente perchè sono molto sottili!
    Cmq lo smalto è molto carino.. sembra anche far sembrare le unghie più lunghe di quel che sono!

    RispondiElimina
  3. Vabbè dai non sono ridotte neanche così male :) però corte sono molto più belle! E poi ci si può sbizzarrire senza risultare volgari (uno smalto del genere su delle unghie lunghissime non so quanto possa essere elegante...)

    RispondiElimina
  4. Nooo, povere unghie!
    xoxo

    Se ti va di passare da me c'è un bellissimo Giveaway, e per tutte le mie followers c'è un buono sconto del 10%!

    RispondiElimina
  5. Concordo con Nyu, quello smalto (molto bello) fa apparire le unghie più lunghe.

    RispondiElimina
  6. :) ti avviso che sul mio blog c'è un premio per te ^^

    RispondiElimina
  7. Non sai come ti capisco, a me succede davvero troppo spesso XD

    Complimenti per il blog, è davvero molto interessante :D
    Mi sono iscritta davvero volentieri, così non mi perdo i tuoi meravigliosi post :D

    Un bacio
    Lara

    Dai un'occhiata al mio blog
    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Anche a me succede e non so come mai!! Devo alternare periodi in cui metto lo smalto ad altri in cui devo fare respirare le unghie perchè se no si ingialliscono, si sfaldano e si rompono.... Cmq lo smalto che hai messo è davvero carino!! Ciao

    RispondiElimina