lunedì 2 aprile 2012

News

Ciao a tutti!
Perdonate per l'ennesima volta l'assenza, ma ogni volta che mi decido a scrivere qui sul blog succede qualcosa che mi fa passare la voglia di farlo!
*Se siete particolarmente sensibili a sentir parlare di malattie o cose inerenti alla sfera sessuale vi consiglierei di chiudere*
Stavolta a rompermi le uova nel paniere è stato un medico che definirei "insensibile e incapace" che si è sentito in dovere di darmi una "felicissima" notizia in base  a delle sue teorie piuttosto insensate, ma che evidentemente lui considerava fondate! In pratica, in seguito a degli esami che il mio ragazzo fa periodicamente perchè è stato operato per il varicocele, suddetto dottore ha rilevato degli elementi che secondo lui indicavano la presenza di un'infezione... e non ha mandato il mio ragazzo a fare ulteriori accertamenti, ma ha mandato me dicendomi cose spaventose come "è probabile che tu abbia la clamidia e l'abbia attaccata al tuo ragazzo"(che era risultato negativo a tale infezione tra l'altro) o "potrebbe essere compromesso il tuo futuro di mamma" (immaginatevi uno che mentre ve lo dice vi guarda come se per voi fosse arrivato il momento di morire)... cioè ma scherziamo? Ma dove cavolo hai il tatto, sotto le scarpe? Ma io dico, come si fa a dire certe cose a una ragazza, o comunque donna, senza avere un minimo di sensibilità? Siccome la clamidia non è proprio una malattia simpatica visto che rimane asintomatica nel 70% dei casi e a lungo andare può anche portare alla sterilità, alla fine sono corsa letteralmente a fare i controlli ed è scappato fuori che ho la candida -.- Mi ha fatto passare dei giorni da schifo, con i pensieri più funesti nella testa, con l'ansia a mille solo perchè lui quel giorno evidentemente aveva, scusatemi il termine, le palle girate male e quindi aveva voglia di rovinare l'esistenza a qualcuno! Comunque alla fine di tutto sono andata dal mio dottore che mi ha prescritto un paio di cose, sia per me che per il mio ragazzo, e nei prossimi giorni dovrei essere guarita!
Coomunque a parte questo spiacevole espisodio nell'ultimo mese ho anche avuto modo di divertirmi e trascorrere momenti felici. Ad esempio sono stata per la prima volta al Cosmoprof e ieri sono andata a Faenza ad una piccola fiera del fumetto dove ho anche fatto il cosplay di Taiga*.* Purtroppo era brutto tempo e tirava un sacco di vento quindi le foto non le ho fatte, o almeno quelle che ho fatto sono venute malissimo, quindi aspetto che ci sia un bel sole per farle nuovamente :)
Per oggi è tutto, se riesco domani ho intenzione di scrivere un altro post!
Un bacione.
Giulia.

4 commenti:

  1. Alcuni medici dovrebbero essere radiati a mio parere...anche a me sono capitati medici diciamo "approssimativi", per essere gentili...si dovrebbe avere fiducia dei medici, ma come si fa se in giro c'è gente del genere?!

    RispondiElimina
  2. x fortuna nn era niente di grave,xrò che spavento ti ha fatto prendere!

    RispondiElimina
  3. I dottori non hanno una grandissima sensibilità!!

    RispondiElimina
  4. Beautiful darling! What do u say about following each other? Kisses from Romania!

    FashionSpot.ro

    RispondiElimina