venerdì 20 luglio 2012

Riminicomix 2012

Ciao a tutti!
Eccomi di nuovo qui, sempre con il mio solito ritardo mostruosoxD
Ultimamente va meglio, erano un po' di giorni che volevo scrivere un nuovo post, ma solo stasera ho preso in mano la vogliaxD
Ieri e oggi sono stata a Riminicomix con delle mie amiche, ci siamo divertite tantissimo, peccato solo per il gran caldo che ci ha fatto patire le pene dell'inferno (in compenso io e una mia amica ci siamo mezze tuffate in una fontana:P)!
In verità l'evento durerebbe fino a domenica, ma scrivo il post stasera perchè nel week end dicono ci sarà tempo brutto e quindi non avrò occasione di andare probabilmente.
Quest'anno ho portato due cosplay, in teoria sarebbero dovuti essere tre, ma per problemi di tempo nella realizzazione dei costumi alla fine sono diventati due.
Ieri, giovedì, ho portato Shampoo di Ranma 1/2, cosplay che avrei dovuto fare l'anno scorso ma che era saltato perchè non avevo trovato la parrucca.
Sono molto contenta del risultato, vi posto una fotina:
Questa foto me l'ha scattata una mia amica e mi piace tantissimo *-*
Oggi invece ho portato Panty di Panty&Stocking with Gaterbelt e devo dire che se il cosplay è riuscito al 100% è tutto merito di mia nonna e di mia mamma che hanno lavorato un sacco per renderlo perfetto!! Certo manca qualche dettaglio, ma alla fine credo sia trascurabile.
Ecco qui:
Sono davvero soddisfatissima e mi dispiace un po' che domani e domenica le previsioni abbiamo messo pioggia perchè mi sarebbe piaciuto riportare Panty!
Vabbè magari ci farà la grazia e riuscirò ad andare ancora:D
Bene ora mi sa che me ne vado a letto perchè la notte scorsa non ho dormito per niente visto che sono andata a ballare fino al mattinoxD
A presto.
Un bacione.
Giulia.

3 commenti: