giovedì 23 dicembre 2010

Natale:)

Mancano pochi giorni a Natale e io sono elettrizzata al massimo! Quest'anno per la prima volta sono riuscita a fare tutti i regali senza dovermi scervellare e forse è per questo che sono in ansia, perchè non vedo l'ora che i destinatari li aprano!
Il mio ragazzo ha già scoperto un mese fa il regalo che volevo fargli e quindi si è rovinato la sopresa-.- , però penso che sarà comunque felicissimo quando aprirà il suo nuovo Xbox 360 con Kinect:) Alla sua mamma invece ho preso un foulard di Burberry e alle mie amiche qualche pensierino. Ai miei genitori non ho fatto nulla, però in compenso li sto molto aiutando in casa visto che non ci sono mai causa lavoro.
Ieri invece io ho ricevuto il primo regalo da parte della mia mami: la nuove Reebok Easytone *-*
Eccole qui:



In pratica hanno sotto la suola delle capsule piene d'aria che durante il movimento aiutano a stimolare maggiormente i muscoli delle gambe e i glutei! Speriamo funzioninoxD In ogni caso mi piacciono molto anche come modello:)

E voi invece a che punto siete con i regali? Siete emozionati per l'arrivo del Natale? Se volete lasciate pure un commentino qui sotto^^
Giulia.

Nessun commento:

Posta un commento