sabato 18 dicembre 2010

New Blog

Ciao a tutti!
Ho deciso di aprire un nuovo blog in cui parlerò delle mie passioni e delle attività che mi piace svolgere nel tempo libero.
Per prima cosa mi presento...
Mi chiamo Giulia, ho 19 anni e sono di Riccione. Frequento la Facoltà di Farmacia dell'Università di Bologna, sono al primo anno reduce da 5 anni passati nella scuola più infernale del mondo : il Liceo Classico!
Ho un ragazzo stupendo con il quale sto semplicemente da dio e la maggior parte del mio tempo libero la passo con lui. Quando però ho del tempo da dedicare a me stessa mi sbizzarrisco disegnando, prendendomi cura di me, leggendo manga e guardando anime e cartoni animati di ogni genere. Nonostante la mia età mi ritengo una bambina un po' troppo cresciuta, anche se so dimostrarmi molto matura quando l'occasione lo richiede.
Che dire ancora?
Beh spero che il mio blog vi piaccia!!
Un bacio
Giulia.

Nessun commento:

Posta un commento