giovedì 16 giugno 2011

Non sono morta eh!!

Ciao a tutti!!
Sono ancora viva e vegeta anche se non do molti segni di vita ultimamente! Purtroppo stando via tutto il giorno mi riesce difficile aggiornare spesso il blog e quando torno a casa la sera alle 21 e 30 la mia voglia di scrivere qualcosa è sotto i piedi!
Oggi comunque ci ho messo un po' di buona volontà e mi sono degnata di scrivere un post che non sarà granchè, ma almeno sarà la prova che non sono ancora schiattata (anche se oggi ho rischiato pià di una volta, ma questa è un'altra storiaxD).
Avrei un sacco di cose da scrivere e farvi vedere, ultimamente ho comprato un po' di cosine e mi piacerebbe parlarvene, ma davvero il tempo è troppo poco e in quei piccoli frangenti di "free time" la mia unica voglia è quella di buttarmi sul letto e farmi una dormitaxD
In questi giorni poi non sto nemmeno benissimo, ho fastidio agli occhi continuamente, come se fossi allergica a qualcosa (ed è strano visto che non sono mai stata allergica a nulla), poi ho anche un altro "problemino" ma preferisco non parlarne, niente di grave comunque, solo una cosa moooooolto fastidiosa e dolorosa in una parte "nascosta" del mio corpoxD
Oggi comunque, a parte il rischio di morire di infarto per colpa della bici rotta di mia mamma, è stata una giornata piuttosto tranquilla e infatti mi sono messa d'impegno e ho fatto un dolcino.
Anche se sembra non è bruciato eh!! E' solo la sua naturale "abbronzatura" dopo mezz'ora di fornoxD Infatti dentro guardate com'è bellina questa treccia:
E' sofficissima e la cosa che mi piace di più di questa ciambella è che non è una pasta molto dolce e quindi si può farcire a piacere con tutto quello che uno vuole!! Io domani mattina l'accompagnerò con una bella cucchiaiata di nutella! (mi sono sporcata un dito con una goccia @_@)
Ho fatto anche i muffin al cioccolato la scorsa settimana ma le foto le ho nel cellulare e mi si è rotto il cavo-.-
Comunque per stasera è tutto, pubblico il post prima che internet mi faccia sclerare del tutto!!
Volevo solo dire una cosa prima di concludere: ragazze io seguo sempre quello che scrivete e anche se non commento, spesso appunto per mancanza di tempo, sappiate che leggo sempre i vostri post con grande piacere:)
A presto (speriamoxD).
Un bacione.
Giulia.

3 commenti:

  1. Spero che potrai rievere una vita "normale" al più presto.. so cosa significa tornare a casa distrutti e non avere più tempo di fare nulla.. :s
    ..e poi voglio vedere i tuoi acquisti.. :p

    RispondiElimina
  2. *____* la foto del dolcetto mi ha fatto venire fame!!!

    RispondiElimina
  3. Mmmmh...che fame °Q°
    Ho da poco fatto colazione, ma quella treccia sarebbe un ottimo spuntino!

    RispondiElimina