mercoledì 4 luglio 2012

Ricominciamo?

Ciao a tutti!
Ovviamente non sono riuscita a mantenere la promessa che avevo fatto, ovvero quella di scrivere sul blog un po' più spesso. Il perchè? Perchè il mio ragazzo due settimane fa mi ha lasciata dopo quasi tre anni di relazione. Che dire? Niente, non credo le parole riescano ad esprimere come mi sento e quello che penso. Sicuramente una cosa posso dirla: è dura, molto dura, due anni e nove mesi non sono pochi, ma non è solo questo... il fatto è che comunque i sentimenti rimangono e non si riescono a cancellare. Due settimane sono poche è vero, ma è davvero dura. In questi giorni però sto cercando di riprendermi, di guardare avanti, di ricominciare nuovamente. Queste due settimane sono state abbastanza problematiche, ho avuto un calo di peso dovuto al mio scarso appetito, sono stata nervosa e intrattabile per la maggior parte del tempo, ho avuto delle crisi di pianto allucinanti, ci sono stati dei giorni in cui ho dormito 2 ore a notte per dire molto... insomma uno schifo. Ora piano piano mi sto riprendendo e ne sono felice! Sicuramente non sarà facile nemmeno nei giorni a venire, magari saranno mesi, però questa storia mi ha lasciato un sacco di cose belle, di ricordi speciali, momenti speciali, mi ha insegnato ad amare veramente e ad essere amata, ho imparato anche che molte scelte e molti comportamenti miei sono stati errati e sicuramente sarà un insegnamento per il futuro. Mi dispiace solo che sia finita perchè io credevo molto in questa storia, è vero era un brutto periodo, ma io continuavo a crederci con tutta me stessa. Purtroppo le cose sono andate così e non mi resta che accettarle.
La cosa positiva è che ho iniziato a fare la baby sitter e questo mi rende molto felice. I due bambini che bado sono dolcissimi, un po' scalmanati ma veramente carini. Mi fanno passare delle ore spensierate e poi mi dà tanta soddisfazione vedere che sono contenti di stare con me :)
Per il resto tutto bene, l'estate procede e ora ho una nuova preoccupazione: superare gli esami di ammissione alla facoltà di economia.
Spero davvero di riuscire ad aggiornare più spesso, ma spero che capiate che se non lo farò è perchè non è un periodo facile e a volte non ho voglia di far nulla se non stare sola con i miei pensieri.
Vi auguro intanto una felice estate e vi mando un bacio :)

Giulia.

4 commenti:

  1. Anche se è un periodo difficile sono certa che lo supererai alla grande.
    Da quello che hai scritto di vede che sei determinata e riesci a rialzarti! ;)

    RispondiElimina
  2. ganbatté <3 vedrai che piano piano riuscirai ad andare avanti :) l'importante è la forza di volontà e quella mi sembra non ti manchi ;)

    RispondiElimina
  3. Sicuramente il tempo allevierà la sofferenza...
    E' un bene che tu abbia trovato una distrazione, senza contare che la stagione estiva può portarti nuovi incontri ^^

    RispondiElimina
  4. Ci vuole tempo, ma tutto passa, rimangono solo ricordi, belli e brutti che siano.

    RispondiElimina