mercoledì 27 gennaio 2016

Bentornata Giulia!

Ciao a tutti!
   Sinceramente non so il motivo per il quale sto scrivendo nuovamente sul blog dopo la bellezza di quasi quattro anni. Sta di fatto che questa mattina mi è venuta voglia di riaprire questa pagina e di aggiornare. Probabilmente non ci sarà nessuno a seguirmi, comprensibile, dopo tutto questo tempo chi si ricorda più? Ma io ci provo lo stesso. 
   In questi quattro anni ne sono successe di tutti i colori.
   Ricordate uno degli ultimi post dove dicevo di essermi lasciata col mio ragazzo? Beh, alla fine siamo tornati assieme, non è stato semplice ricominciare , ci sono stati momenti in cui credevo di aver fatto la scelta sbagliata, ma poi le cose si sono sistemate e ora conviviamo felicemente da un anno (e chissà che il prossimo anno non convoleremo a nozze :D)! Non solo, la famiglia da un mese si è allargata e con noi è venuto ad abitare Winter, un pazzo cucciolo di Samoiedo che non fa altro che farci arrabbiare tutto il giorno ma che ha portato anche tanta gioia e amore. 
   Sto ancora studiando, ce l'ho fatta ad essere ammessa alla facoltà di economia e mi mancano tre esami alla laurea, a luglio dovrei finalmente farcela! 
   Ho continuato anche a lavorare come baby sitter in questi anni, ho fatto esperienze diverse, con bambini di ogni età e anche con un bambino autistico che mi ha regalato tante emozioni. 
   Sono stati anni difficili ma ricchi di esperienze di vita, sono cresciuta moltissimo e sono contenta della persona che sono diventata. 
   Non so che progetti potrei avere per questo blog, in realtà non ho pensato a nulla in particolare, vorrei semplicemente tenerlo un po' come un diario di vita quotidiana da aggiornare periodicamente, anche se conoscendomi è molto probabile che dopo questo post io sparisca per altri quattro anni! Staremo a vedere. 
   Un bacio.
   Giulia.


Nessun commento:

Posta un commento