mercoledì 3 febbraio 2016

Voglia di relax...

    Strano a dirsi, ma ci sto prendendo di nuovo gusto a scrivere qui.
   Sarà il periodo incasinato, sarà che è più di un mese che avrei voglia di parlare con qualcuno ma sembrano tutti evaporati (O forse sono io ad essere evaporata? Molto più plausibile), saranno tante cose messe assieme, ma aggiornare il blog mi sta facendo sentire meglio.
   Il 2016 è iniziato col botto, con l'arrivo del cane, la sessione invernale all'università, la laurea rimandata, la sclero galoppante, beh, sto raggiungendo il picco dell'esaurimento nervoso.
   Ora ci si mette pure il trasloco! Per carità, sono al settimo cielo, finalmente avremo una casa come si deve, ma il pensiero di dover mettere a posto tutto, pulire a fondo l'appartamento dove siamo ora, imbiancare, sistemare quello che non va, preparare gli scatoloni con tutta la nostra roba... aiuto, sto mi viene da piangere! 
  In più ovviamente devo studiare, devo fare i lavori domestici, devo occuparmi del cane che ha praticamente monopolizzato la mia vita, tutto da sola perchè il mio compagno è al lavoro giorno e notte. A volte mi verrebbe da prendere e mollare tutto così com'è e scappare via senza dir niente a nessuno. Avrei voglia di una mezza giornata solo per me, fare le mie cose, andare a fare shopping, andare dal parrucchiere o dall'estetista per una coccola, andare a mangiare qualcosa fuori in compagnia... e invece niente di tutto ciò. Dovrei avere delle giornate di 48 ore per fare tutto, ma a pensarci poi sarebbe un incubo perchè vorrebbe dire ancora più ore per sclerare. 
  Speriamo passi presto questo periodaccio, speriamo che la piccola peste pelosa si dia una calmata prima che mi ricoverino in psichiatria, speriamo di passare indenni questo cambio di casa e tutto ciò che ne conseguirà. Voglio proprio credere che questo trasferimento sia un nuovo inizio. 
   Nel frattempo vi lascio un'altra foto della "belva" in uno dei suoi rari momenti di calma.
   Un bacione.
   Giulia.

Nessun commento:

Posta un commento